Dicono di me
Graziella
Ho sofferto di giramenti di testa e tensione alla zona cervicale. Grazie ad un professionista, che mette al centro il paziente, in poche sedute i disturbi si sono attenuati fino a scomparire. Grazie Stefano per la tua professionalità.
Alessio Bertin
Sono stato dal dott.Stefano Senna perché per anni ho avuto male al collo e vertigini, dopo pochi test, ha individuato il problema principale e, in 3/4 sedute mi ha liberato da questo fastidioso problema
Silvia Sancini
Stefano mi segue dal 2015.Da anni soffrivo di mal di testa legato alla cervicale e, dopo il parto del mio secondo figlio, mi sono rivolta a lui perché anche la schiena aveva iniziato a darmi problemi. Il suo intervento mirato, che combina il pilates con l’osteopatia, mi ha aiutata moltissimo nel recupero posturale/muscolare e nel non avere più male costante.
Barbara Peviani
Viaggio molto in macchina e schiena e collo fanno sempre male e si bloccano in continuazione. Grazie a Stefano, ho ritrovato la mobilità della parte superiore che avevo perso da tempo e i dolori sono spariti. Vivamente consigliato.
Raffaella A.
Ero sempre tesa e contratta, con ripercussioni a livello della schiena e mal di testa in continuazione.
Grazie a Stefano e alla sua tecnica di manipolazione, sono mesi che non sento più dolore.
Lo consiglio a tutti.
Anna P.
Faccio ginnastica a livello agonistico da molti anni, la schiena e la spalla non sono mai completamente guarite da un infortunio. Con Stefano ho trovato sollievo e riscoperto di poter fare alcuni movimenti che prima non riuscivo più a fare.
Anna Gennaio
Professionale, preparato, attento alle problematiche del paziente. Lo consiglio per preparazione, efficacia dei trattamenti e approccio relazionale.
Ivan Ovena
Una garanzia! Sono un runner e per via del mio sport ho sempre bisogno di sedute di osteopatia. Dopo le sedute e i consigli di Stefano le mie performance sono ottime!
Monica Sangiovanni
Il dottor Senna è molto competente e preparato. Mi ha seguito sempre in maniera molto scrupolosa, andando a risolvere il problema. Lo consiglio!